16 ottobre 2023, ore 16:46

Erano settimane che aspettavamo i primi scatti di un’uscita ufficiale. E finalmente, nel weekend, Taylor Swift e Travis Kelce hanno soddisfatto le nostre aspettative. La cantante e il giocatore non si nascondono più, e il loro amore, almeno secondo i tabloid statunitensi, va a gonfie vele. Sapete cos’è successo nel weekend?


TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE AL PARTY DEL SATURDAY NIGHT LIVE

Basta amici, suocere e partite della NFL! Taylor Swift e Travis Kelce sono finalmente usciti da soli in pubblico. La “non più presunta coppia” è stata avvistata sabato, a New York, durante l'after party del Saturday Night Live al Catch Steak. E pare che prima fossero a cena nel famosissimo ristorante “Nobu”. Grazie al giornale Just Jared, che ha raccolto diverse testimonianze dei presenti, sappiamo che i due erano molto affiatati. “Taylor e Travis sembravano molto a loro agio e felici insieme. Si stavano baciando apertamente e non erano timidi con il loro PDA. Quando Taylor è arrivata per la prima volta, ha trascorso del tempo con Ice Spice e gli amici di Ice Spice", ha detto un insider a E! Entertainment. "Si sono tenuti per mano per tutta la notte, sussurravano l'uno all'orecchio dell’altro e si sono anche scambiati qualche bacio", ha aggiunto la fonte. “Taylor e Travis sono stati lì tutta la notte ed erano così sorridenti, erano così felici. Erano così loquaci. Erano davvero divertenti. Hanno parlato con ogni singola persona nella stanza che ha parlato con loro. Erano fantastici. Super gentili, super felici”, ha raccontato un altro testimone a People. Insomma, i due sembrerebbero inseparabili e pare che lo stesso Travis abbia detto alla guardia del corpo di Taylor di farsi da parte perché si sarebbe occupato lui della sua sicurezza. Che gentleman!



TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE DI NUOVO INSIEME A NEW YORK

Se l’uscita al party di SNL non dovesse bastarvi, sappiate che la nuova coppia ha deciso di passare del tempo insieme anche nel giorno successivo. La cantante di 33enne di “All to well” e il linebacker 34enne dei Kansas City Chiefs sono stati scattati mano nella mano per le strade di New York City dopo aver lasciato il Waverly Inn per una cena speciale. Per la loro serata fuori, Taylor ha indossato un top trasparente con una stampa floreale nera e verde abbinata a una gonna di pelle nera. Travis, invece, ha scelto un completo di velluto a coste marrone chiaro. Sono splendidi!