05 dicembre 2023, ore 16:27 , agg. alle 16:50

Sono passati 12 giorni dai tradizionali festeggiamenti per la festa del Ringraziamento, e dei programmi di Millie Bobby Brown non c’era traccia. Fino a oggi. La protagonista di "Stranger Things" ha finalmente condiviso in un’intervista come ha passato le feste. E quest’anno, con un matrimonio in vista, hanno sicuramente un altro sapore.



MILLIE BOBBY BROWN A CASA DEL FIDANZATO JAKE BONGIOVI PER IL RINGRAZIAMENTO

In Inghilterra non si festeggia, negli Stati Uniti è un must. La festa del Ringraziamento è capace di unire anche le star più impegnate attorno a un tacchino, e Millie Bobby Brown lo sa meglio di chiunque altro. La vincitrice del ultimo “Global Woman of the Year", che da anni si destreggia tra film, serie, moda, e bestseller, è riuscita a bloccare l’agenda per passare una giornata in famiglia. Quella del suo futuro marito Jake Bongiovi. Come si festeggia a casa di una delle rockstar più famose del pianeta?



IL TACCHINO DELLA TURCHIA DI DOROTHEA HURLEY, MOGLIE DI JON BON JOVI

Se vi aspettate una festa a suon di chitarre elettriche, bassi e soli di batteria rimarrete delusi. Il ringraziamento a casa Bongiovi è piuttosto tradizionale. "Ovviamente sono inglese, quindi non festeggio il Ringraziamento, ma ovviamente la famiglia di Jake è americana, quindi sono stati in grado di farmi conoscere come fosse un vero Ringraziamento americano", ha raccontato Millie a People. L’attrice britannica si è seduta a tavola con i suoceri, Jon Bon Jovi e Dorothea Hurley, e i tre fratelli del suo fidanzato Jake: Stephanie , 30, e i Jesse , 28, e Romeo , 19. "La cucina della mamma di Jake era fantastica, quindi mi è stato davvero presentato un fantastico Ringraziamento [con una] famiglia meravigliosa", ha detto la Brown. A quanto pare, sua suocera, avrebbe anche un piatto forte: "Ci ho pensato davvero, il tacchino della Turchia, quanto può essere buono?”. Noi non lo conoscevamo ma ci fidiamo di Millie. Quanti avrebbero voluto passare le feste con loro? È assolutamente comprensibile.