04 marzo 2024, ore 16:26

Il cuore della Francia è attualmente “invaso” da designer, star internazionali e, ovviamente, paparazzi. Questa volta a finire sotto al mirino dei fotografi, proprio prima della chiusura della settimana della moda, sono Sophie Turner e il suo nuovo fidanzato: l’aristocratico inglese Peregrine Pearson. Cosa ci facevano a Parigi?


SOPHIE TURNER E PEREGRINE PEARSON INSIEME ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI PARIGI

Sono stati mesi duri per Sophie Turner. Prima l’inaspettata separazione con Joe Jonas, poi la lotta per l’affidamento delle figlie (gestita da casa dell’amica Taylor Swift) e infine le carte del divorzio. Un’esposizione mediatica senza precedenti. Se l’ex marito, Joe Jonas, sembrerebbe aver trovato una nuova dolcissima compagnia, anche l’attrice de “Il Trono di Spade” si è ben consolata. A starle vicino da un paio di mesi c’è Peregrine Pearson, un famoso aristocratico inglese.

Sophie e Peregrine sono stati beccati di nuovo insieme alla settimana della moda di Parigi. I due sono stati fotografati mentre lasciavano il proprio hotel per dirigersi a cena fuori, ieri sera. Sophie indossava un lungo cappotto nero, mentre Peregrine indossava un semplice maglione nero. Che stile!



SOPHIE TURNER E PEREGRINE PEARSON HANNO UFFICIALIZZATO LA LORO RELAZIONE SU INSTAGRAM

Dopo mesi di scatti rubati e tabloid, Sophie Turner ha utilizzato i suoi canali social per ufficializzare la storia con Peregrine Pearson. Non che ce ne fosse bisogno ma alle star, comprensibilmente, piace decidere quando raccontare la propria intimità. L’attrice ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcune foto di una recente vacanza in montagna con gli amici. Nel gruppo c’era anche Peregrine, coperto con caschetto e occhiali tecnici, che è stato svelato solo grazie a un tag. Era praticamente irriconoscibile! Il carosello della Turner ha mostrato uno skilift, una posa su una montagna innevata, il loro esclusivo chalet e un’uscita serale di gruppo. Insomma, una vacanza con gli amici.

È ormai da fine ottobre che l’attrice esce con Pearson e Joe Jonas si frequenta con Stormi Bree. Dopo la tempesta auguriamo a entrambi un nuovo lieto fine insieme o separati!